Pagamenti e sicurezza

Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito il pagamento avviene tramite il circuito Nexi. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro, Diners e American Express. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Hepius Italia, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Hepius può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 6,99 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. È possibile pagare in contanti solo gli ordini il cui importo sia inferiore a € 3.000, dando al corriere la somma esatta. Le effettive modalità di pagamento utilizzabili sono riportate di volta in volta in carrello. Il corriere non accetta assegni e non può dare il resto, per questo motivo preghiamo di avere l’importo esatto in contanti.

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Hepius, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell'e-mail di conferma ordine.

PayPal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.