Jamieson

Vitamina C 500 timed release

100 Compresse

BI012VI0332

Integratore alimentare a base di vitamina C Vitamina C 500 Timed Release di Jamieson a rilascio graduale con complesso di bioflavonoidi.

La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Maggiori dettagli

11,92 € Tasse incluse

Consegna: da 1 a 3 settimane


Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,20 €.


Aggiungi alla lista dei desideri

Vitamina C 500 timed release

Vitamina C 500 timed release di Jamieson è un integratore di vitamina C a lento rilascio con complesso di bioflavonoidi.

La vitamina C è una vitamina idrosolubile che svolge molteplici funzioni nel nostro organismo ed è utile per la normale funzione del sistema immunitario.

Il nostro organismo non è in grado di produrre vitamina C né riesce ad immagazzinarla per lungo tempo.

Sebbene ci sia un pool di vitamina C nel nostro corpo, vi è un costante turnover della stessa e qualsiasi quantità assunta oltre l’immediato fabbisogno viene escreta. Pertanto è richiesto un consumo quotidiano continuo di vitamina C.

Vitamina C 500 timed release di Jamieson ha una formulazione particolare in cui l’acido ascorbico è microincapsulato; questo permette alla vitamina C di venire rilasciata gradualmente a piccole quantità in 6-8 ore, così da mantenere le cellule ed i tessuti saturi per un periodo maggiormente lungo.

Come la vitamina C viene impiegata nei processi metabolici, la capsula rilascia una quantità maggiore di vitamina C per risaturare i tessuti.

Vitamina C 500 timed release di Jamieson contiene i bioflavonoidi rutina ed esperidina e un complesso di bioflavonoidi dal limone; inoltre contiene estratto di acerola e di rosa canina, ottime fonti di vitamina C e di bioflavonoidi dalle spiccate proprietà antiossidanti e che favoriscono la resistenza dei capillari.

L’assunzione di bioflavonoidi associati alla vitamina C aumenta la biodisponibilità di quest’ultima e
 ne potenzia gli effetti.

Una compressa di Vitamina C 500 timed release di Jamieson fornisce 500 mg di vitamina C.

Il prodotto non contiene coloranti.

Scrivi una recensione

Informazioni Nutrizionali

Composizione MediaPer porzione/dose 1 compressa%VNR*
Vitamina C 500 mg 625
Rutina 0.655 mg
Esperidina 0.655 mg
Bioflavonoidi del limone 0.655 mg
Acerola (Malpighia galabra L.) frutto E.S: D/E 4:1 0.655 mg
Rosa canina (Rosa canina L.) frutto polvere 0.655 mg
*VNR/NRV: valore nutritivo di riferimento (nutrient reference value) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011

Modalità d'uso: deglutire 1 compressa al giorno preferibilmente dopo il pranzo.

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornagliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in gravidanza e allattamento.

Note aggiuntive: queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Ingredienti: acido L-ascorbico, agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa, antiagglomeranti: magnesio stearato, acido stearico, biossido di silicio; rutina (da Dimorphandra mollis), esperidina (da Citrus sinensis), bioflavonoidi del limone (da Citrus limon), acerola (Malpighia galabra L.) frutto E.S: D/E 4:1, Rosa canina (Rosa canina L.) frutto polvere. Agenti di rivestimento: idrossipropilcellulosa, idrossipropilmetilcellulosa, cera di carnauba. Senza glutine.

30 altri prodotti della stessa categoria: