Jamieson

Ginseng Canadese

60 Compresse

JA012GI0284

Integratore alimentare di Panax quinquefolium.

Il ginseng canadese è utile come tonico-adattogeno in caso di stanchezza fisica e mentale e per il regolare processo di sudorazione.

Il Ginseng canadese di Jamieson è estratto solo da radici di prima scelta con maturazione di almeno 4 anni.

È standardizzato almeno al 5% in ginsenosidi, i principali fitocomponenti attivi che si trovano nel ginseng.

Maggiori dettagli

18,32 € Tasse incluse

Consegna: da 1 a 3 settimane


Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,20 €.


Aggiungi alla lista dei desideri

Ginseng Canadese

Il Ginseng canadese (panax quinquefolium) è una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Araliacee, nativa del Nord America.

Il ginseng canadese cresce a sud della regione dell’Ontario, una terra ricca e fertile.

L’abbondanza di acqua dolce (da laghi e fiumi) associata all’alternarsi delle quattro stagioni, fanno di questa regione un luogo ideale per la produzione del miglior ginseng quinquefolium al mondo.

Per secoli gli indiani nativi del Canada hanno coltivato e utilizzato le radici del ginseng della foresta per aumentare la loro forza e vitalità e per mantenersi in buona salute.

Era così prezioso che lo chiamarono il “tesoro della foresta”.

Il Ginseng canadese di Jamieson è estratto solo da radici di prima scelta con maturazione di almeno 4 anni. Il prodotto standardizzato almeno al 5% in ginsenosidi, i principali fitocomponenti attivi che si trovano nel ginseng.

Il Ginseng canadese di Jamieson viene utilizzato come tonico-adattogeno nei casi di stanchezza fisica e mentale.

Scrivi una recensione

Informazioni Nutrizionali

Composizione MediaPer porzione/dose 2 compresse%VNR*
Ginseng canadese radice (Panax quinquefolium) (standardizzato minimo al 5% in ginsenosidi) 500 mg
*VNR/NRV: valore nutritivo di riferimento (nutrient reference value) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011

Modalità d'uso: assumere 2 compresse al giorno al mattino a colazione.

Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. non superare la dose giornaliera raccomandata. tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Note aggiuntive: queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.


Ingredienti. Agenti di carica: calcio fosfato, ginseng canadese (Panax quinquefolium L.) radice, agenti di carica: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica reticolata,antiagglomeranti: acido stearico, magnesio stearato, biossido di silicio. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa.

30 altri prodotti della stessa categoria: