Jamieson

Echinacea Purpurea

90 Capsule

JA012EC0277

L'estratto di Echinacea Purpurea Jamieson deriva dalla radice di piante di almeno 3 anni, le quali hanno sintetizzato una maggiore concentrazione di principi attivi.

Pertanto vengono utilizzate al meglio le proprietà sinergiche della pianta matura.

Maggiori dettagli

15,92 € Tasse incluse

Consegna: da 1 a 3 settimane


Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,20 €.


Aggiungi alla lista dei desideri

Echinacea Purpurea

All’interno del genere Echinacea si annoverano più specie (almeno nove) di piante erbacee perenni appartenenti alla famiglia delle Asteracee, native del Nord America; con la sua corolla color porpora, la più utilizzata è l’Echinacea purpurea.

Gli indiani del Nord America hanno sempre utilizzato l’Echinacea per le sue proprietà salutari.

Essa infatti è indicata per la normale funzionalità delle prime vie respiratorie e per supportare l’organismo durante i malesseri stagionali.

L’estratto di Echinacea Purpurea Jamieson deriva dalla radice di piante di almeno 3 anni, le quali hanno sintetizzato una maggiore concentrazione di principi attivi; pertanto vengono utilizzate al meglio le proprietà sinergiche della pianta matura.

L’Echinacea utilizzata da Jamieson proviene da una varietà di premiata qualità botanica, viene coltivata secondo un particolare procedimento europeo e viene sottoposta ad una specializzata tecnica di estrazione dei principi attivi.

Tale processo garantisce la presenza, nell’estratto vegetale, di un ampio spettro di componenti la cui attività biochimica è stata scientificamente testata e gli effetti farmacologici clinicamente convalidati.

Scrivi una recensione

Informazioni Nutrizionali

Composizione MediaPer porzione/dose 3 capsule%VNR*
Echinacea purpurea radice E.S. 4:1 262.5 mg (equivalenti a 1050 mg di radice)
*VNR/NRV: valore nutritivo di riferimento (nutrient reference value) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011

Modalità d'uso: assumere 3 capsule al giorno preferibilmente dopo i pasti principali.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Note aggiuntive: queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Ingredienti. Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato, echinacea (Echinacea purpurea Moench, radice) E.S. 4:1. Antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silicio. Involucro: gelatina. Senza glutine.

30 altri prodotti della stessa categoria: