Jamieson

Calcio Magnesio con Vitamina D

200 Compresse

JA012CA0267

Calcio magnesio con vitamina D di Jamieson è un integratore alimentare di:

  • calcio
  • magnesio
  • vitamina D

che contribuiscono al mantenimento di un normale apparato scheletrico.

Senza Glutine

Maggiori dettagli

19,92 € Tasse incluse

Consegna: da 1 a 3 settimane


Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,20 €.


Aggiungi alla lista dei desideri

Calcio Magnesio con Vitamina D

Calcio Magnesio con Vitamina D di Jamieson è un integratore alimentare di calcio, magnesio e vitamina D che contribuiscono al mantenimento di un normale apparato scheletrico.

Il calcio svolge una funzione strutturale nella costruzione e nel mantenimento di ossa e denti.

La vitamina D favorisce l’assorbimento intestinale del calcio e coadiuva la formazione e il mantenimento dell’apparato scheletrico.

Il magnesio, in sinergia con la vitamina D, controlla i processi di mineralizzazione e sviluppo dell’apparato scheletrico.

Calcio magnesio con vitamina D di Jamieson è formulato con vitamina D3, di provenienza naturale, che è la forma più biodisponibile di vitamina D (rispetto alla D2 molto usata negli integratori).

I due minerali derivano da un complesso naturale di calcio e magnesio citrato, malato, succinato (composti intermedi del ciclo di Krebs), facilmente assorbito dall’organismo. Studi sull’assorbimento evidenziano come i minerali chelati con i composti intermedi del ciclo di Krebs siano assorbiti e utilizzati meglio dei sali minerali inorganici.

Calcio e magnesio sono presenti nel rapporto 2:1 il quale assicura il massimo assorbimento del calcio e previene eventuali disturbi gastrointestinali che possono manifestarsi nel caso in cui i due minerali vengano assunti in pari proporzioni.

Scrivi una recensione

Informazioni Nutrizionali

Composizione MediaPer porzione/dose 2 compresse%VNR*
Calcio 666 mg 83,25
Magnesio 334 mg 89
Vitamina D 10 mcg 200
*VNR/NRV: valore nutritivo di riferimento (nutrient reference value) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011

Modalità d'uso: assumere 2 compresse al giorno, una al mattino e una alla sera, preferibilmente durante i pasti principali.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Note aggiuntive: queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

Ingredienti: complesso di calcio carbonato, calcio citrato, calcio fumarato, calcio malato, calcio succinato. Complesso di ossido di magnesio, magnesio citrato, magnesio fumarato, magnesio malato, magnesio succinato, antiagglomerante: magnesio silicato, agente di carica: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, antiagglomerante: magnesio stearato, colorante: biossido di titanio, vitamina D3 (colecalciferolo), trietil citrato, polisorbato 80, cera di carnauba.

30 altri prodotti della stessa categoria: