Echinacea Purpurea

Jamieson

Echinacea Purpurea

Riferimento: JA012EC0277

15,92 €
Tasse incluse

L'estratto di Echinacea Purpurea Jamieson deriva dalla radice di piante di almeno 3 anni, le quali hanno sintetizzato una maggiore concentrazione di principi attivi.

Pertanto vengono utilizzate al meglio le proprietà sinergiche della pianta matura.


Quantità



 

Termini e condizioni

 

Spedizione e consegna

 

Diritto di recesso

PayPal

Echinacea Purpurea

All’interno del genere Echinacea si annoverano più specie (almeno nove) di piante erbacee perenni appartenenti alla famiglia delle Asteracee, native del Nord America; con la sua corolla color porpora, la più utilizzata è l’Echinacea purpurea.

Gli indiani del Nord America hanno sempre utilizzato l’Echinacea per le sue proprietà salutari.

Essa infatti è indicata per la normale funzionalità delle prime vie respiratorie e per supportare l’organismo durante i malesseri stagionali.

L’estratto di Echinacea Purpurea Jamieson deriva dalla radice di piante di almeno 3 anni, le quali hanno sintetizzato una maggiore concentrazione di principi attivi; pertanto vengono utilizzate al meglio le proprietà sinergiche della pianta matura.

L’Echinacea utilizzata da Jamieson proviene da una varietà di premiata qualità botanica, viene coltivata secondo un particolare procedimento europeo e viene sottoposta ad una specializzata tecnica di estrazione dei principi attivi.

Tale processo garantisce la presenza, nell’estratto vegetale, di un ampio spettro di componenti la cui attività biochimica è stata scientificamente testata e gli effetti farmacologici clinicamente convalidati.

16 altri prodotti della stessa categoria: