Calcio Magnesio con Vitamina D

Jamieson

Calcio Magnesio con Vitamina D

Riferimento: JA012CA0267

19,92 €
Tasse incluse

Calcio magnesio con vitamina D di Jamieson è un integratore alimentare di:

  • calcio
  • magnesio
  • vitamina D

che contribuiscono al mantenimento di un normale apparato scheletrico.

Senza Glutine


Quantità



 

Termini e condizioni

 

Spedizione e consegna

 

Diritto di recesso

PayPal

Calcio Magnesio con Vitamina D

Calcio Magnesio con Vitamina D di Jamieson è un integratore alimentare di calcio, magnesio e vitamina D che contribuiscono al mantenimento di un normale apparato scheletrico.

Il calcio svolge una funzione strutturale nella costruzione e nel mantenimento di ossa e denti.

La vitamina D favorisce l’assorbimento intestinale del calcio e coadiuva la formazione e il mantenimento dell’apparato scheletrico.

Il magnesio, in sinergia con la vitamina D, controlla i processi di mineralizzazione e sviluppo dell’apparato scheletrico.

Calcio magnesio con vitamina D di Jamieson è formulato con vitamina D3, di provenienza naturale, che è la forma più biodisponibile di vitamina D (rispetto alla D2 molto usata negli integratori).

I due minerali derivano da un complesso naturale di calcio e magnesio citrato, malato, succinato (composti intermedi del ciclo di Krebs), facilmente assorbito dall’organismo. Studi sull’assorbimento evidenziano come i minerali chelati con i composti intermedi del ciclo di Krebs siano assorbiti e utilizzati meglio dei sali minerali inorganici.

Calcio e magnesio sono presenti nel rapporto 2:1 il quale assicura il massimo assorbimento del calcio e previene eventuali disturbi gastrointestinali che possono manifestarsi nel caso in cui i due minerali vengano assunti in pari proporzioni.

16 altri prodotti della stessa categoria: