CLA Plus

KeForma

CLA Plus

90 Perle

Riferimento: KE017CL0587

30,60 €
Tasse incluse

Formula avanzata con acido linoico coniugato, carnitina e cromo.


Quantità



 

Termini e condizioni

 

Spedizione e consegna

 

Diritto di recesso

PayPal

CLA Plus

Formula avanzata con acido linoico coniugato, carnitina e cromo, attiva su glucidi e lipidi, utile nel controllo del peso corporeo e mantenimento della massa magra:

  • il CLA (acido linoleico coniugato) è un acido grasso che si trova quasi esclusivamente in alimenti di origine animale. Questo acido è coinvolto nella trasformazione dei grassi in energia a sostegno dei processi metabolici. L’energia liberata è a disposizione nella forma fisica, per dare vigore e forza.
  • la CARNITINA è un costituente naturale delle cellule, nelle quali svolge un ruolo fondamentale nella utilizzazione dei grassi. E’ l’unica sostanza utilizzabile dagli acidi grassi come carrier per attraversare la membrana mitocondriale ed essere avviati verso l’ossidazione. L’ossidazione degli acidi grassi riduce l’utilizzazione periferica del glucosio, aumentando di conseguenza la disponibilità energetica della cellula.
  • il CROMO è un elemento traccia, essenziale per l’uomo: è uno dei componenti del GTF (fattore di tolleranza al glucosio), complesso che rientra a far parte dei fisiologici meccanismi per la regolazione dell’omeostasi della glicemia. Utile per sostenere il fisiologico metabolismo degli zuccheri.

Informazioni Nutrizionali

Composizione Mediaper 2 perle%NRV*
Ac. Linoleico coniugato 1068 mg
L-carnitina 400 mg
Cromo 160 mcg 400
*VNR/NRV: valore nutritivo di riferimento (nutrient reference value) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011

Dosaggio: 2 perle al giorno durante i pasti principali

16 altri prodotti della stessa categoria: