Ala 500

Whysport

Ala 500

60 Compresse

Riferimento: WH013AL0351

19,12 €
Tasse incluse

Integratore a base di Acido Alfa Lipoico

WHYsport presenta il nuovo ALA 500, un integratore a base di Acido Alfa Lipoico con 500 mg di principio attivo per compressa.


Quantità



 

Termini e condizioni

 

Spedizione e consegna

 

Diritto di recesso

PayPal

Ala 500

Integratore a base di Acido Alfa Lipoico

WHYsport presenta il nuovo ALA 500, un integratore a base di Acido Alfa Lipoico con 500 mg di principio attivo per compressa.

L’Acido Alfa Lipoico è un cofattore enzimatico di vitale importanza per le cellule del nostro organismo in quanto ha un ruolo critico nel ciclo dell’Acido citrico (conosciuto come ciclo di Krebs) con un elevato potere antiossidante.

E’ molto utile per contrastare i radicali, soprattutto per chi pratica attività fisica intensa, creando una “protezione muscolare” dallo “stress ossidativo” dovuto alla massiva produzione degli stessi radicali liberi durante l’attività fisica.

Interessante anche l’azione di questo principio attivo sulla regolazione della glicemia, utile per un miglior controllo del peso corporeo.

ALA 500 è indicato anche per chi ricerca un effetto anti-age a livello dei tessuti.

Prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti.

Informazioni Nutrizionali

Composizione Media1 cpr**%VNR*
Acido alfa lipoico 500 mg
**Dose consigliata
*VNR/NRV: valore nutritivo di riferimento (nutrient reference value) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011

Modalità d’uso: assumere una compressa al giorno. Al fine di ottimizzare la biodisponibilità di questo nutriente, se ne consiglia l’assunzione a stomaco vuoto, un’ora prima o due ore dopo il pasto.

Ingredienti: acido alfa lipoico, agenti di rivestimento (cellulosa, idrossipropilmetilcellulosa), agenti antiagglomeranti (sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio).

16 altri prodotti della stessa categoria: