Watt

Arginina+ Complex

60 Compresse

WA001AR0004

Favorisce la produzione di Ossido Nitrico e rafforza il supporto muscolare.

Gluten Free

Maggiori dettagli

20,80 € Tasse incluse

Consegna: da 1 a 3 settimane


Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0,40 €.


Aggiungi alla lista dei desideri

watt%20logo.jpg

Arginina+ Complex

L’arginina non rientra tra gli aminoacidi essenziali (quelli che l’organismo non è in grado di produrre) ma la sua sintesi da parte dell’organismo, in particolari condizioni come ad esempio durante sforzi fisici intensi, non è sufficiente a coprirne il fabbisogno.
Per questo motivo l’arginina viene definita un aminoacido semiessenziale.

L’arginina svolge un ruolo fondamentale nella sintesi della creatina la quale a sua volta è fondamentale per la sintesi di ATP.
Inoltre l’arginina è un precursore dell’ossido nitrico che favorisce la vasodilatazione e, quindi, una migliore irrorazione sanguigna del muscolo.

Assunta dopo lo sforzo, l’arginina entra nel ciclo dell'urea e quindi favorisce l'eliminazione dell'ammoniaca che si libera nell’organismo in seguito allo sforzo fisico e che, se non adeguatamente smaltita, risulterebbe tossica.

Scrivi una recensione

Informazioni Nutrizionali

Composizione MediaPer porzione/dose 2 compresse%VNR*
L-arginina 1800 mg
L-arginina α-chetoglutarato 100 mg
di cui: L-arginina 53,5 mg
L-arginina L-aspartato 100 mg
di cui: L-arginina 60 mg
*VNR/NRV: valore nutritivo di riferimento (nutrient reference value) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011

Modo d'uso: si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza ed allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza il parere del medico.

Ingredienti: L-arginina; agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: E471, E551, E470b; L-arginina α-chetoglutarato; L-arginina L-aspartato.

30 altri prodotti della stessa categoria: